Cassandra Taylor è una ballerina / cantante / attrice, nata in Connecticut e abita a New York City. Ha avuto il piacere di viaggiare e lavorare in oltre 17 paesi in tutto il mondo ed è infinitamente contenta di continuare a vedere e fare di più.
Ha lavorato ampiamente con i MOMIX di Moses Pendelton a partire dal 2003 come apprendista. Nel 2004 ha assistito alla creazione di Sun Flower Moon e ha iniziato a fare un grande tour con lo spettacolo. Ha anche ballato in Best of MOMIX e Passion. In seguito ha assistito alla creazione e all’esecuzione dello show di MOMIX, Bothanica, che ha debuttato in Italia nel 2009. Diventa una dance captain nel 2005.
Cassandra ha anche ballato con aziende di New York come The Metropolitan Opera, Catapult, Steeledance, The Chase Brock Experience e Mei-be WHATever-diretto dal coreografo cinese / malese Mei Yin Ng. Ha eseguito e co-creato varie pubblicità e video musicali (MGMT, Adam Green). Cassandra ha anche lavorato con la nuova tecnologia “capture motion” per mettere la danza in molti nuovi mezzi.
Cassandra studia anche commedia improvvisata e da camera, e ha lavorato nel cortometraggio indipendente “Grow” di Lily Gist ospitato da diversi festival americani.