.
BIOwork experience
CLASSIformal education
GALLERYmy latest work
Nicolas Axel Giaccaglia
Ho iniziato a praticare hip hop dance nel 2006 con Stritti nella vecchia sede della Luna Ballerina e dal 2016 sono diventato insegnante nell'attuale Luna Dance Center, tutto questo grazie all'amore che mi ha dedicato il mio maestro e e le persone che mi condividono con me l’ambiente della Luna, ovvero i Groovin Brothers, una famiglia più che una crew, di cui faccio parte dal 2013 partecipando da allora a tutti i loro showcase.
BIO
Ho iniziato a praticare hip hop dance nel 2006 con Stritti nella vecchia sede della Luna Ballerina e dal 2016 sono diventato insegnante nell’attuale Luna Dance Center, tutto questo grazie all’amore che mi ha dedicato il mio maestro e e le persone che mi condividono con me l’ambiente della Luna, ovvero i Groovin Brothers, una famiglia più che una crew, di cui faccio parte dal 2013 partecipando da allora a tutti i loro showcase.
Nel 2014 sono stato a New York dopo aver vinto una borsa di studio alla Luna per la Broadway Dance Center dove ho frequentato diverse lezioni con ballerini di alto livello. Mi sono esibito al The Muse a Brooklyn e nello stesso Broadway Dance Center. Negli anni ho fatto diverse esperienze sia a livello di showcase sia a livello di jam e contest, mi é sempre piaciuto confrontarmi con altri ballerini italiani e internazionali.
Alla Luna ho studiato con diversi pionieri dell’hip hop come i componenti della Rock Steady Crew: Mr. Freeze, Mr. Wiggles e Ynot; Loose Joint della Elite Force e molti hip hop dancers Italiani. Spero di fare moltissime altre esperienze perché l’hip hop é l’hip hop e tutto il resto è tutto il resto.