: il suo incontro col waacking e il voguing avviene a New York nel 2008, in seguito inizia a viaggiare per l’Europa per studiare e partecipare ad ogni evento che comincia ad introdurre il waacking e il voguing tra le sue categorie, come who is who – paris, streetstar – stockholm, funkin stylez – dusseldorf…
Nel 2010 crea i B-FUJI gruppo dedicato unicamente al waacking e al voguing, ora diventato Kiki House include giovani ballerini ma anche altri artisti tra Italia e Amsterdam.
E’ tra le prime ad essere nominata parte della House of Ninja per volere di Archie Burnett, Benny Ninja e Javier Ninja. In seguito a prova del suo talento e successo come ballerina e insegnante viene nominata Mother dell’Italian Chapter della House.
Ha partecipato a ball e battle in tutto il mondo, alcune delle vittorie più importanti sono : Waack&Pose Paris 2012 – Whacking, Unique Battle 2012 Geneva – Whacking
& Voguing , the Latex Ball 2014 NYC – Women’s Runway , the Prodigy Ball 2015 Paris – Women’s Performance, Rumble Ball 2015 NYC – Team Performance, Fancy Dress Ball 2015 NYC – Runway, Streetstar Italy 2016 Rome – Runway, Streetstar Stockholm 2016 – Vogue Fem, Award come Best Italian Voguer of the Year 2017 – Paris.
E’ una delle organizzatrici della prima ball in Italia e continua a lavorare per creare una ballroom scene tramite eventi e ball con il progetto BBallroom ultimamente in collaborazione con Zelig.
Insegna e giudica eventi in Italia e all’estero (Ucraina, Grecia, Russia, Amsterdam, Parigi, Berlino..)
Si è laureata al DAMS di Bologna con una tesi sulle origini e la storia del Voguing. Oggi lavora come ballerina e/o coreografa per importanti brand (Diesel, Tods, Nike, Wella, Redbull,..) famosi TV show (Zelig, The Voice, Italia’s Got Talent..) e artisti (Cher, Fedez, Chiara Ferragni, Roshelle..) portando il waacking e il voguing ad una visibilità e diffusione sempre più ampia tra il pubblico italiano.